Spedizioni e Resi
SPEDIZIONI
BASSINI BOUTIQUE è un negozio locale e online con sede a Città di Castello provincia di Perugia (Italia). Tutti i Clienti che effettuano un ordine online stabiliscono un rapporto commerciale con BASSINIBOUTIQUE.IT e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Puoi trovare qualsiasi informazione riguardo a tempi e costi di spedizioni nella sezione qui sotto:
Spedizione in Italia
- La spedizione Express (1-3 giorni lavorativi) è gratuita in Italia per importi superiori a 149€, per importi inferiori a 149€ ha un costo di 5,90€.
- La spedizione locale in 4 ore lavorative è gratuita ed è prevista per consegne entro un raggio di 12 km e su ordini con un valore minimo di 50€. Questa opzione di spedizione viene visualizzata in check out solo nel rispetto dei parametri citati ed è disponibile durante l'orario di apertura della boutique vedi gli orari qui.
- Il ritiro locale (presso il negozio Bassini Boutique C.so V. Emanuele, 40 Città di Castello) è gratuito ed è eseguibile entro 1 ora lavorativa dalla creazione dell’ordine e durante l’orario di apertura del negozio vedi gli orari qui. I metodi di pagamento che accettiamo per il ritiro locale sono prepagati (es. carta di credito, paypal, bonifico bancario). Nel caso del pagamento mezzo bonifico bancario, la consegna potrà essere eseguita solo dopo che il pagamento sarà pervenuto a BASSINIBOUTIQUE.IT.
Spedizione paesi membri UE
Consegniamo in tutti i paesi membri dell’Unione Europea in 3-4 giorni lavorativi. BASSINIBOUTIQUE.IT spedisce tramite BRT, GLS e Poste Italiane garantendoti la massima velocità, accuratezza nella spedizione e la tracciabilità.
- La spedizione Standard UE (4-5 giorni lavorativi) è gratuita per importi superiori a 251€, per importi inferiori a 251€ ha un costo di 13,90€.
- La spedizione Express UE (2-3 giorni lavorativi) ha un costo di 19,80€.
BASSINIBOUTIQUE.IT spedisce entro massimo di 1 giorno lavorativo dal giorno di ricezione dell’ordine. I nostri corrieri (BRT, GLS e Poste Italiane) consegnano dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), la merce rimarrà per 10 giorni in giacenza presso la filiale di zona senza pagare nessun supplemento di giacenza. Passati 10 giorni la merce sarà rispedita al nostro magazzino e le spese di spedizione saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.
RESI
Se per qualunque ragione non fossi soddisfatto del tuo ordine potrai restituire il prodotto acquistato dandocene comunicazione entro 14 giorni dalla data di consegna il reso sarà gratuito. Scegli tra rimborso, store credit o cambio merce e vai alla sezione "Pagamenti e Rimborsi" per conoscere i costi eventuali. Le condizioni inerenti al prodotto che ti chiediamo sono:
- non deve essere stato utilizzato, quindi deve essere integro
- non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
- deve avere il cartellino originale sigillato ed essere munito della sua confezione originale.
- i resi devono essere imballati utilizzando la stessa scatola con la quale abbiamo spedito il prodotto, può essere usato un altro imballo purché adeguato per la spedizione degli articoli.
Per effettuare il reso
Puoi richiedere il reso in totale autonomia accedendo al tuo account alla sezione "Politiche di Rimborso" o dei "Resi" e seguire la procedura guidata. Appena la procedura verrà approvata riceverai una mail con le istruzioni del caso. In alternativa, puoi inviarci una mail a support@bassiniboutique.it specificando gli articoli che desideri rendere e la compensazione desiderata, indicando:
- Nome e Cognome:
- E-mail:
- Il numero dell’ordine (Il n. dell’ordine lo trovi sulla mail che ti abbiamo inviato quando hai ordinato il prodotto oppure accedendo sul sito alla voce “il mio account”)
- IBAN del tuo conto corrente:
- Nome e Cognome del titolare del conto corrente:
(L’iban e il nome e cognome del titolare del conto corrente dovrai indicarli solo se hai pagato il tuo ordine in contrassegno o con bonifico bancario. Questi dati saranno utilizzati per effettuare il rimborso sul conto corrente indicato). In caso di pagamento con carta di credito, PayPal, Amazon Pay, Apple Pay e Google Pay oppure Klarna il rimborso verrà eseguito con lo stesso metodo di pagamento che hai scelto al momento dell'ordine.
Dopo aver inviato la mail, come indicato sopra:
- Riceverai una nostra mail di conferma.
- Una volta ricevuta la nostra mail di conferma, ti invieremo le istruzioni per effettuare la spedizione del reso.
Costo in caso di RESO:
- Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, a meno che il prodotto non sia difettoso.
- In caso di cambio articolo, le spese di rispedizione per l’invio del nuovo prodotto saranno a carico del cliente, salvo nel caso in cui il cambio riguardi un articolo difettoso.
- In caso di rimborso, verrà trattenuto un importo fisso di 6€ per le spese di gestione del reso, che sarà detratto direttamente dal valore del prodotto restituito.
ASSISTENZA CLIENTI
Per supporto e informazioni il nostro servizio assistenza è tua disposizione ai seguenti contatti:
E-mail support@bassiniboutique.it