SPEDIZIONI

BASSINI BOUTIQUE è un negozio locale e online con sede in Italia. Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con BASSINIBOUTIQUE.IT e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Puoi trovare qualsiasi informazione riguardo a tempi e costi di spedizioni nella sezione qui sotto:

ITALIA

  • La spedizione standard (3-4 giorni lavorativi) è sempre gratuita in tutta Italia.
  • La spedizione express (1-2 giorni lavorativi) ha un costo di 5,90 €.
  • Il servizio di contrassegno (pagamento in contanti alla consegna) ha un costo di 5,90 €.

BASSINIBOUTIQUE.IT spedisce entro massimo di 1-2 giorni lavorativi dal giorno di ricezione dell’ordine. Il nostro corriere BRT o SDA consegna dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), la merce rimarrà per 5 giorni in giacenza presso la filiale di zona senza pagare nessun supplemento di giacenza. Passati 5 giorni la merce sarà rispedita al nostro magazzino e le spese di spedizione saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

PAESI UE

Per i paesi membri dell’Unione Europea consegna nella maggior parte delle destinazioni in 3-4 giorni lavorativi.

PAESI EXTRA UE

BASSINIBOUTIQUE.IT consegna in tutti i paesi nel mondo garantendoti la massima velocità ed accuratezza nella spedizione. Vedi costi e tempi sulla tabella sotto:

DESTINAZIONE METODO DI SPEDIZIONE COSTO TEMPI DI CONSEGNA
Europa UE Standard 11,90€ 2-3 giorni (sopra 250€ gratis)
Europa UE Express 16,90€ 1-2 giorni
Europa extra UE Express 24,90€ 1-2 giorni
Stati Uniti Express 19,90€ 2-3 giorni (sopra 300€ gratis)
Canada Express 19,90€ 2-3 giorni (sopra 300€ gratis)
Asia Express 34,90€ 3-5 giorni
Resto del Mondo Standard 44,90€ 3-8 giorni

ASSISTENZA CLIENTI

Per informazioni contatta il nostro servizio clienti, preferibilmente via e-mail all’indirizzo customer@bassiniboutique.it, oppure telefonando al numero Tel./WhatsApp +39 3389233900.

RESI

Se per qualunque ragione non fossi soddisfatto del tuo ordine potrai restituire il prodotto acquistato dandocene comunicazione entro 14 giorni dalla data di consegna. Scegli tra rimborso, store credit, o cambio merce e vai alla sezione "Pagamenti e Rimborsi" per conoscere i costi eventuali. Le condizioni inerenti al prodotto che ti chiediamo sono:

  • non deve essere stato utilizzato, quindi deve essere integro
  • non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
  • deve avere il cartellino originale sigillato ed essere munito della sua confezione originale

 

PER EFFETTUARE IL RESO

Devi inviarci una mail a customer@bassiniboutique.it indicando:

  • Nome:
  • Cognome:
  • E-mail:
  • N. Telefono:
  • Il numero di reso che è riferito all’ordine n.:

(Il n. dell’ordine lo trovi sulla mail che ti abbiamo inviato quando hai ordinato il prodotto oppure accedendo sul sito alla voce “il mio account”)

  • IBAN del tuo conto corrente:
  • Nome e Cognome del titolare del conto corrente:
(L’IBAN e il nome e cognome del titolare del conto corrente dovrai indicarli solo se hai pagato il tuo ordine in contrassegno o con bonifico bancario. Questi dati saranno utilizzati per effettuare il rimborso sul conto corrente indicato). In caso di pagamento con Carta di Credito, PayPal, Amazon Pay e Postepay il rimborso verrà eseguito con lo stesso metodo di pagamento che hai scelto al momento dell'ordine.

Dopo aver inviato la mail, come indicato sopra:

  • Riceverai una nostra mail di conferma.
  • Una volta ricevuta la nostra mail di conferma, ti invieremo le istruzioni per effettuare la spedizione del reso.

BASSINIBOUTIQUE.IT non sarà responsabile per tasse o imposte doganali per spedizioni/resi da paesi extra EU. Per questi paesi, tasse o imposte doganali sono a carico del cliente.

ASSISTENZA CLIENTI

Per informazioni contatta il nostro servizio clienti, preferibilmente via e-mail all’indirizzo customer@bassiniboutique.it, oppure telefonando al numero Tel./WhatsApp +39 3389233900.